ECDL/ICDL i WEBINAR IN TEMPO REALE con esami a distanza

Corso ECDL IT Security superintesivo in presenzaA partire dal 24 marzo 2020, Mediastaff ha attivato la nuova versione WEBINAR dei corsi ECDL/ICDL con ESAMI A DISTANZA, che in conseguenza dell'emergenza COVID-19 è attualmente l'unico modo per prepararsi e sostenere gli ESAMI in tempi brevi e CERTI.

I corsi in modalità WEBINAR sono costituiti da una parte fruibile in TEMPO REALE, come se si partecipasse ad un corso PRESENZIALE, con la comodità di poter seguire le lezioni IN DIRETTA, collegati da casa proprio, con il proprio dispositivo connesso ad Internet. Per partecipare è possibile utilizzare il proprio PC, Tablet o Smartphone.

Il corso deve essere seguito con un calendario ed orario stabilito, ma nel caso in cui per motivi di forza maggiore l'iscritto non riesca a seguire una o più lezioni, potrà utilizzare la registrazione della lezione persa.

Al temine del corso o del modulo seguirà l'esame di certificazione finale.

Mediastaff Istituto Kant, Test Center ECDL accreditato fin dal 1998, è ora fra i Test Center selezionati ed autorizzati da AICA alla conduzione e sperimentazione della nuovissima modalità a distanza, in modalità sorvegliata (proctored mode).

 

http://www.mediastaff.com/pdf/moduli/contrattoCorsiATA_ver2020-21webinar.pdf

 

Rassegna Stampa

Siti amici

Seguici su